Covid 19 – sicuri & sereni

Garantire un soggiorno sicuro e sereno: questo è quello che ci impegniamo  a fare per voi.

Se state pensando di scegliere La Casa di Campagna per le prossime vacanze , abbiamo delle buone notizie per voi : vogliamo che siate rilassati, che vi godiate al meglio le vacanze e che possiate superare in sicurezza l’isolamento vissuto finora.

Vogliamo mantenere intatto lo spirito di naturale e spontanea convivialità e l’ospitalità familiare che ci hanno da sempre contraddistinto: questà sarà la nostra 18° estate con voi, che arriverete come ospiti e partirete come amici.

Come pensiamo di attuare tutto ciò?

E’ molto semplice: cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche che La Casa di Campagna possiede naturalmente , la sua indiviabile location immersa nella natura  e perfezionando le buone pratiche di pulizia e sanificazione che abbiamo sempre seguito.

  • Dimensione della struttura: abbiamo solo 8 camere, l’assembramento è escluso di per sè
  • Sanificazione camere: da tempo affidiamo il servizio di pulizia delle camere ad un’impresa esterna specializzata che ha sempre sanificato gli ambienti in modo puntuale, rilasciando la relativa certificazione. La stessa azienda provvede al riassetto quotidiano delle camere. Quest’anno in più gli addetti lavorano muniti dei presidi e dispositivi di protezione di legge.
  • Biancheria: le camere sono dotate di tutta la biancheria necessaria; per il lavaggio ci avvaliamo di una lavanderia esterna che per sua natura attua processi sicuri di tipo industriale.
  • Ristorazione: abbiamo un grande spazio esterno dedicato alla ristorazione (utilizzabile anche in caso di maltempo)  dove possiamo attuare senza alcuna difficoltà il distanziamento previsto. Offriamo il servizio ristorazione sia a pranzo che a cena, in maniera facoltativa e a prenotazione giornaliera così voi potete decidere liberamente come trascorrere le vostre giornate. L’offerta culinaria è rigorosamente a km.zero, le materie prime sono prodotte in azienda o nel territorio limitrofo, per garantire salubrità, genuinità e gusto. Se è vostro desiderio prenotare anticipatamente il servizio ristorazione per tutta la durata del soggiorno (un pasto o due pasti giornalieri), applichiamo il 10% di sconto ai prezzi del menu alla carta.
  • Colazione: utilizziamo il grande portico anche per servire la colazione, non facciamo buffet (vietato per legge)  ma servizio alla carta. Se lo preferite possiamo fare anche il servizio in camera ma vi consigliamo di non perdere l’esperienza di far colazione all’aperto, godendovi il fresco del mattino e il cinguettio degli uccelli in sottofondo!
  • Uso piscina ed attrezzature esterne: alla vostra famiglia assegniamo un set composto da lettini e tavolinetto d’appoggio per la piscina ed un tavolo con sedie in giardino. Tutto ciò rimane a vostro esclusivo utilizzo per la durata del soggiorno ma noi provvediamo comunque ad una sanificazione quotidiana. E’ tassativo l’uso della cuffia e della doccia prima di immergersi in acqua.
  • Spazi esterni: abbiamo una grande area verde interna alla proprietà e tanti animali che fanno la felicità di grandi e piccini ma basta uscire da cancello per avere la possibilità di camminare, praticare running, fare trekking, andare in bicicletta, fare escursioni in quad  restando sempre immersi nella natura, senza il minimo problema di assembramento.  In pochi minuti inoltre si raggiunge il lago Trasimeno dove si possono praticare numerosi sport acquatici indviduali.
  • Presidi e materiali di protezione: i presidi richiesti per legge quali gel disinfettante, guanti e mascherine chirurghiche  sono a disposizione di tutto il personale e degli ospiti.
  • Necessità mediche:  per qualsiasi necessità medica La Casa di Campagna si trova vicino al principale polo ospedaliero dell’Umbria, raggiungibile nel rapidissimo tempo di 15 minuti.