Prezzi

Le Camere

Compila il form e controlla le disponibilità di camere per il periodo richiesto. Sono disponibili servizi di:

  • Solo Pernottamento

  • Bed & Breakfast

    (camera + prima colazione)

    Tassa di soggiorno 0,80 cent per persona fino ad un massimo di 5 giorni; bambini esenti fino a 14 anni.

Scopri l’agriturismo “La Casa di Campagna”


Booking on line

Il Ristorante

E’ possibile prenotare la cena presso il ristorante interno alla struttura, sia giornalmente che per tutta la durata del soggiorno. Compila il form di contatto per tutte le info.

Scopri il Ristorante “La Casa di Campagna”

Contattaci

Nome e Cognome*

Telefono*

CHECK-IN:

CHECK-OUT:

e-Mail*

Richiesta*

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003

Informazioni

  • Check in: dalle 16:00 alle 23:00
  • Check out: dalle 07:30 alle 10:00

Le richieste di CHECK-IN anticipato prima delle ore 16 vanno comunicate in anticipo e devono essere confermate dalla struttura.
Per CHECK-OUT ritardati oltre le ore 10 ( possibili solo in caso di assenza di arrivi successivi) è richiesto un supplemento di 20 euro a camera.

Attività: escursionismo, escursioni in bicicletta, equitazione;

Ristorante, menù per diete particolari (su richiesta), pasti per bambini;

Bar, possibilità di colazione in camera;

Barbecue, possibilità di pranzo al sacco;

Piscina all’aperto (stagionale);

 Giardino;

Fattoria didattica;

Aree comuni: biblioteca, sala comune/zona TV;

 Intrattenimento e servizi per le famiglie: area giochi, giochi da tavolo/puzzle, libri, DVD, musica per bambini, area giochi al coperto, area giochi all’aperto;

Parcheggio

Servizi di pulizia, servizio lavanderia, servizio stireria;

Spazi per riunioni/banchetti;

Fax/fotocopiatrice;

Free Wi-Fi;

Camere non fumatori;

Camere/strutture per ospiti disabili;

Disponibilità di camere familiari;

Aria condizionata, riscaldamento;

Pet friendly;

TV in camera;

Pagamenti con Bancomat, Carte di credito.

 

E’ possibile prenotare la cena presso il ristorante interno alla struttura, sia giornalmente che per tutta la durata del soggiorno. Nei periodi di bassa stagione la cena va richiesta al momento della prenotazione.

La piscina è a completa disposizione degli ospiti dell’agriturismo. L’ampiezza della piscina è di 12 m x 5 m e l’altezza dell’acqua varia da 1.40 a 1.90 m; è presente una comoda scala di accesso in muratura a semicerchio sulla quale ci si può anche sedere; la piscina è circondata da un’area di prato per prendere il sole su cui si affaccia un gazebo ombreggiato per le ore più calde. La piscina è immersa nel verde, con panorama sul giardino e sulle colline circostanti ed è aperta da giugno a settembre.

Gli animali da compagnia sono assolutamente ben accetti nella nostra struttura. Previa segnalazione e a seconda delle disponibilità, è possibile soggiornare in una delle camere a piano terra che sia affacciano sul giardino posteriore.

L’agriturismo dispone di camere con servizi accessibili. Anche la sala ristorante ed i servizi comuni sono accessibili, così come le aree esterne. Si prega comunque di segnalare la necessità di strutture accessibili per ottimizzare il soggiorno nel miglior modo possibile.

Nell’agriturismo è presente un’ampio giardino con area giochi esterna, una sala comune con area giochi al coperto e una fattoria didattica in cui è possibile effettuare visite libere o guidate.

Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Il cliente dovrà pagare il costo della prima notte in caso di cancellazione nei 7 giorni prima dell’arrivo. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata il cliente sarà tenuto comunque al pagamento della camera per il periodo prenotato*.
La “tariffa non rimborsabile”, particolarmente vantaggiosa e prenotabile solo online, non prevede possibilità di annullamento.
*In caso di disdetta(interruzione anticipata del soggiorno in HOTEL) : nella fattispecie in cui il Cliente decida di interrompere il proprio soggiorno in HOTEL, qualunque ne sia la causa, la Corte di Cassazione (sentenza n. 6633/97) stabilisce che per soggiorni superiori ad una giornata l’Albergatore può arrivare a chiedere un indennizzo pari al mancato guadagno, che può in definitiva essere eguale all’intero corrispettivo che il Cliente avrebbe dovuto pagare in caso di effettiva permanenza in HOTEL.
Pagamenti accettati in loco: Contanti, Bancomat, Carta di Credito (no assegni).